Cosa prepareranno di buono oggi, Giusy & Stefano?
La Nostra Storia
Il Cantiere, pizzeria, tavola calda e piccola cucina, è nato da un'idea (Malsana!) di Luca, marito di Giusy (la titolare!) e Stefano, fratello di Giusy; i quali...coinvolsero la poveretta; suo malgrado...molto suo malgrado!!!.
I nostri Eroi (Eh si, Signore e Signori, non a caso "Eroi" (e con la E maiuscola pure!!) perchè già da molto tempo, ma soprattutto al giorno d'oggi, per lavorare in Italia, Eroi, bisogna esserlo davvero!...Chi ha un'attività lo sa perfettamente!)...dicevamo: i nostri eroi, quindi, aprivano "Il Cantiere", il 20 di settembre del 2010, dopo un periodo di preparazione della struttura ed adempimenti burocratici estenuanti, che fecero lievitare i tempi di apertura oltremodo.
Mentre Giusy (oltre che a badare a 3 splendide bambine!) & Stefano fanno del loro meglio, e anche di più, per rendere il Cantiere un luogo piacevole, dove passare qualche tempo gustando (magari!) anche qualche cosa di buono; Luca gestisce tutta la parte dietro alle quinte.
L'idea di fondo, era di aprire un locale dove la cordialità (troppo spesso oggi dimenticata!), la bontà del prodotto ad un giusto prezzo, e quant'altro, fossero collegati ad una buona cura e soddisfazione del cliente e andassero di pari passo. Speriamo di esserci riusciti e di continuare a farlo ogni giorno!
Il nome "Il Cantiere", oltre che dall'occupazione principale di Luca e da alcuni trascorsi lavorativi di Stefano, (che oltre a molti anni passati, anche all'estero, come cameriere di livello, aveva lavorato nel campo dell'edilizia), è nato anche e soprattutto dal fatto che, come già accennato, il cantiere per la preparazione del locale, era stato aperto per così lungo tempo, da dare un ulteriore spunto ai nostri, a favore di questo nome!